The Walking Dead: due Personaggi dello Spin-off potrebbero tornare nella Serie Principale

The Walking Dead: due Personaggi dello Spin-off potrebbero tornare nella Serie Principale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Walking Dead sta per tornare con la sua decima stagione a partire da ottobre, e sono già diverse le teorie e le speculazioni sulla serie.

In molti si chiedono se faranno ritorno on screen nello show ammiraglio personaggi già visti nelle passate stagioni, tra cui Morgan e Dwight, con un trascorso importante nella serie e presenti in maniera rilevante anche nello spin-off Fear The Walking Dead.

The Walking Dead: due Personaggi dello Spin-off potrebbero tornare nella Serie Principale

Le due star non escludono possibili colpi di scena, e a tal proposito Austin Amelio (Dwight), ha dichiarato:
"La gente lo chiede, tutto potrebbe succedere in questo mondo".

Anche Lennie James, interprete di Morgan, sembra essere dello stesso avviso:
"Non avrei mai pensato che sarebbe successo questo, che sarei finito in Fear The Walking Dead. Quindi se è accaduto questo, può succedere di tutto", aggiungendo però che "Al momento c'è un po' più di tempo per esplorare il personaggio (di Morgan) in Fear di quanto non ci sia in The Walking Dead, perché c'è un cast molto grande".

Voi vorreste rivedere questi due personaggi nello show principale? Ditecelo con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più