The Walking Dead: Dead City - Annunciata la Data di Uscita della Serie TV

The Walking Dead: Dead City - Annunciata la Data di Uscita della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’improbabile coppia formata dall’agguerrita Maggie e dall’ex leader dei Salvatori, Negan, è pronta a seppellire (definitivamente?) l’ascia di guerra e a collaborare per affrontare i vaganti che infestano Manhattan e ogni avversità o terribile comunità ivi stazionata.

The Walking Dead: Dead City, il primo dei confermati nuovi spin-off che andranno ad arricchire l’universo televisivo basato sui fumetti di Robert Kirkman, è sempre più prossimo al debutto, e finalmente, dopo l’anteprima offerta dalla recente pubblicazione del teaser trailer, veniamo a conoscenza di quanto effettiva sarà questa attesa: durante il panel al WonderCon, la AMC ha infatti svelato la data di uscita dell'attesa serie TV, il 18 giugno.

Lo spettacolo vedrà i due veterani del gruppo di Rick Grimes intraprendere un viaggio verso una Manhattan post-apocalittica e che ha da tempo tagliato i contatti con la terraferma.
I due si troveranno di fronte a una città ormai fatiscente, dove si annidano tremendi zombie ma anche sopravvissuti, che l’hanno resa un luogo di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più