The Walking Dead: Dead City - Pubblicato il Teaser Trailer della Serie Spin-off

The Walking Dead: Dead City - Pubblicato il Teaser Trailer della Serie Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la trasmissione di "Riposa in pace", ventiquattresimo episodio dell'undicesima stagione, si è concluso definitivamente The Walking Dead, ma per alcuni dei suoi protagonisti è giunto al capolinea solo una prima parte della loro storia e un nuovo capitolo è in procinto di essere narrato.

Come annunciato da tempo, per Maggie (Lauren Cohan di Whiskey Cavalier) e Negan (Jeffrey Dean Morgan di Supernatural) infatti, dopo la battaglia contro il Commonwealth, si prospetta un viaggio che li condurrà ad approdare in una Manhattan che ha da tempo perso i contatti con il resto della terraferma.
Tra gli onnipresenti e terribili vaganti, la coppia dovrà fare i conti anche con gli stessi residenti ancora in vita, che hanno trasformato la città in un mondo fatto di anarchia, pericolo e terrore.

Questa è la sinossi dell'atteso spin-off The Walking Dead: Dead City, di cui è stato finalmente rilasciato un primo assaggio, grazie alla pubblicazione di un teaser trailer.

L'appuntamento con il duo di ex, ma non del tutto, nemici è atteso in America sulla rete televisiva AMC per il prossimo aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più