The Walking Dead: Chandler Riggs commenta la Cancellazione della Serie TV definendola la Fine di un’Era Leggendaria

The Walking Dead: Chandler Riggs commenta la Cancellazione della Serie TV definendola la Fine di un’Era Leggendaria

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'inaspettato annuncio della conclusione della celebre serie TV The Walking Dead è ormai sulla bocca di tutti: l'undicesima stagione sarà infatti l'ultima per il longevo show e andrà in onda in due anni dal 2021 al 2022, per un totale di 24 episodi.

La rete televisiva AMC ha pubblicato un video su Twitter che ripercorre tutti i passi salienti della storia e preannuncia l'arrivo degli epici ultimi episodi.

Il post è stato recentemente commentato da uno degli ex interpreti dello show e stiamo parlando di Chandler Riggs, volto del giovane Carl Grimes.

L'attore, salito a bordo del progetto in giovane età, è stato una presenza fissa sin dalle primissime puntate per poi concludere il suo lavoro a metà dell'ottava stagione, precisamente nel nono episodio dal titolo "Honor".

"Davvero la fine di un'era leggendaria della televisione" - ha così dichiarato Riggs nel suo messaggio - "Ero il più grande fan dello show mentre vi recitavo, e continuerò a guardarlo fino alla conclusione e sono davvero emozionato di vedere come finirà".

In un'intervista, il ragazzo, nonostante la morte del suo personaggio, si è dimostrato aperto alla possibilità di tornare a vestire i panni di Carl e chissà se proprio in vista della fine, non lo si possa rivedere, magari in qualche scena flashback.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più