The Walking Dead 11: AMC pubblica un Video sulla "Epica" Stagione Conclusiva della Serie TV

The Walking Dead 11: AMC pubblica un Video sulla "Epica" Stagione Conclusiva della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con un annuncio a sorpresa la rete televisiva AMC ha deciso di concludere uno dei suoi show di maggior successo: la prossima, undicesima stagione di The Walking Dead calerà il sipario sulle vicende del gruppo di sopravvissuti all'apocalisse zombie.

Per celebrare la notizia, il network ha da poco pubblicato online un video promozionale in cui, accompagnati dalla voce di Lauren Cohan (apparsa nei panni di Bela Talbot in Supernatural), interprete della vedova Maggie Greene, è possibile ripercorrere la storia di quest'amata serie TV.

I luoghi iconici come la fattoria di Hershel o Alexandria, i nemici storici come il Governatore (David Morrissey, visto anche in Bitannia) o i recenti Sussurratori guidati da Alpha (Samantha Morton, apparsa in Harlots), tutte le predite o le battaglie affrontate, ogni tappa del lungo percorso dei protagonisti viene mostrata attraverso le immagini di un filmato che sicuramente farà piacere a tutti i fan.

Ricordiamo però che non tutti i volti storici dello show abbandoneranno il panorama televisivo dedicato agli zombie: infatti è stato annunciato un terzo spin-off del celebre franchise, che avrà come protagonisti una delle coppie più amate della serie, ovvero Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus).

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più