The Walking Dead 10: Il Trailer del Finale di Stagione Rivela i nuovi Personaggi che vedremo in Futuro

The Walking Dead 10: Il Trailer del Finale di Stagione Rivela i nuovi Personaggi che vedremo in Futuro

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il 4 ottobre si avvicina sempre più e, come sapranno ormai da tempo i fan, la data coincide con il debutto dell'atteso sedicesimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, quello inizialmente previsto come il season finale, salvo poi essere ridefinito a causa dell'aggiunta di sei nuove puntate.

Durante la visione sarà finalmente possibile conoscere la comunità di Stephanie (la futura new entry Margot Bingham), la donna con cui Eugene (Josh McDermitt) è stato in contatto via radio per lungo tempo.

I fan più attenti e soprattutto gli amanti del fumetto che conoscono già il nuovo gruppo che entrerà in scena, si saranno resi conto che nel nuovo trailer, da poco pubblicato dal network AMC, è stata già offerta una piccola anteprima dei nuovi personaggi.

Infatti negli ultimi secondi del video appaiono di sfuggita degli strani individui con delle armature bianche: si tratta proprio dei soldati del Commonwealth, la prossima organizzazione di sopravvissuti con cui Eugene, Re Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e la buffa Princess (Paola Làzaro) si troveranno ad avere a che fare.

Stando alle parole della showrunner Angela Kang, la nuova comunità, apparsa proprio nell'ultimo arco narrativo del fumetto di Robert Kirkman, sarà uno snodo essenziale dell'undicesima stagione, i cui toni saranno un mix di elementi western e thriller.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più