The Walking Dead 11: Margot Bingham nel Cast della nuova Stagione

The Walking Dead 11: Margot Bingham nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai è ufficiale! L'attrice Margot Bingham entrerà a far parte del cast dell'undicesima stagione di The Walking Dead.

Nonostante non sia ancora chiaro quale sarà il personaggio interpretato dalla Bingham, secondo molte fonti potremmo vederla nei panni di Stephanie, un personaggio la cui voce fuori campo si è udita negli episodi della stagione 10 “Bonds” e “Morning Star”. La giovane Stephanie infatti, una misteriosa sopravvissuta dell'epidemia di zombi a Charleston, in West Virginia, aveva avviato dei collegamenti via radio con Eugene, ma ad oggi non abbiamo ancora potuto scoprire le sue sembianze.

Margot Bingham è nota soprattutto per il ruolo di Clorinda Bradford nella serie She's Gotta Have It di Spike Lee, e risulterà sicuramente un valore aggiunto per la serie zombie di AMC.

Per maggiori informazioni e tutti gli aggiornamenti su questa serie tv vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più