The Walking Dead 10: Diverged è l’Episodio Peggio Recensito di tutta la Serie TV

The Walking Dead 10: Diverged è l’Episodio Peggio Recensito di tutta la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ultimo episodio di The Walking Dead è quasi inguardabile, secondo gli spettatori che hanno votato Diverged come il peggior episodio in assoluto dello show su IMDb. Parte dei sei episodi bonus estesi della stagione 10 girati durante la pandemia, Diverged trova Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus) nel punto più basso della loro amicizia dopo che il loro viaggio di caccia si è concluso con una discussione in Find Me. Quando la coppia raggiunge un bivio e si separano, Carol torna ad Alexandria e chiede a Jerry (Cooper Andrews) cosa può fare per aiutare a ripulire i danni che i Sussurratori hanno lasciato dietro di sé.

Carol si fa strada attraverso un elenco di faccende domestiche: armeggia con un pannello solare, raccoglie ingredienti per una ricca zuppa, si prepara a cucinare un pasto per i lavoratori. Ma quando Dog dà la caccia a un topo che corre a piede libero, Carol mette insieme una trappola improvvisata ed è determinata a catturare il parassita.

Diverged è attualmente l'episodio con il punteggio più basso di The Walking Dead su IMDb, dove ha ricevuto un punteggio di 4,5 da utenti registrati. L'episodio è andato in diretta per gli abbonati AMC+ giovedì 25 marzo, prima della sua messa in onda domenica 28 marzo.

Al 28 marzo, Diverged è classificato ancora peggio rispetto all'episodio della settima stagione Swear, l'ex episodio con il punteggio peggiore di sempre di The Walking Dead con un punteggio di 5,6. Swear ha mantenuto quel posto fino alla scorsa settimana, quando Splinter, anch'esso parte degli episodi a prova di pandemia, ha ricevuto un punteggio di 5,2 determinato dalla media ponderata dei voti degli utenti di IMDb.

"Noioso e inutile", si legge in una recensione di 2 stelle su 10 di un utente di IMDb. "Non ti perderai nulla se salti questo episodio". La recensione a 1 stella di un altro utente definisce l'episodio "banale, vuoto e inutile".

"È stato un episodio medio che non ha nulla da offrire", recita una recensione di 5 stelle su 10 di un utente elogiando le prestazioni dell'episodio. Un altro punteggio di 5 stelle su 10 definisce Diverged "il peggior episodio di The Walking Dead".

Recensioni più favorevoli hanno paragonato Diverged all'episodio peggiore di Breaking Bad, Fly, che è similmente iper-focalizzato sul tentativo di un personaggio di sbarazzarsi di un parassita. "Questo ha sviluppato il personaggio di Carol, alla fine impara che non deve aggiustare tutto per sentire che gli altri problemi vanno bene", si legge in parte in una recensione di 9 stelle su 10. "Anche la recitazione è stata fantastica come al solito".

Le 9 stelle su 10 di un altro utente hanno elogiato il piccolo cast dell'episodio, scrivendo: "Melissa McBride, Norman Reedus, Cooper Andrews e Dog hanno fatto funzionare questo episodio con la loro recitazione stellare".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più