The Walking Dead 10C: Rilasciato il Trailer dell’Episodio Finale

The Walking Dead 10C: Rilasciato il Trailer dell’Episodio Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Walking Dead rivela la storia delle origini di Negan (Jeffrey Dean Morgan) in Here's Negan, l'episodio finale della stagione 10C. Quando Carol (Melissa McBride) porta Negan in un viaggio fuori dalle mura di Alessandria, dove deve vivere insieme alla vedova Maggie Rhee (Lauren Cohan) e suo figlio Hershel (Kien Michael Spiller), Negan riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto. Il personaggio torna indietro nel tempo a 12 anni prima - prima che usasse la sua mazza da baseball avvolta nel filo spinato per uccidere il marito di Maggie, Glenn (Steven Yeun) - quando si era accovacciato in un bunker nel seminterrato con la moglie, colpita dal cancro, Lucille (Hilarie Burton Morgan).

"È qualcosa che non vedevamo l'ora di adattare e lo abbiamo fatto", ha detto la showrunner Angela Kang in un'intervista riguardo all'atteso episodio prequel di Negan. "Sembra che questo fosse il momento giusto per farlo, perché siamo stati in grado di collegarlo a qualcosa che sta attraversando nella timeline attuale".

Solo alcune parti dell'episodio saranno ambientate ai giorni nostri - dove Maggie guarda di lato l'assassino di suo marito incastrato in fondo all'isolato - ma la maggior parte di Here's Negan ritorna ai primi giorni dell'apocalisse zombi, prendendo dalla storia di origine del fumetto di 16 parti con lo stesso nome.

"Dirò che non è esattamente uguale a quello che le persone hanno letto nel fumetto, perché a dirti la verità, abbiamo raccontato alcuni di quei pezzi di storia. Non l'abbiamo mostrato, ma ha parlato sulla sua relazione con Lucille a varie persone", ha detto Kang. "Abbiamo preso piccoli pezzi, nel tempo. Quindi, quando l'abbiamo guardato, ci siamo detti che per fare questo, abbiamo bisogno di un modo molto forte per entrarci. Cosa significa per lui? E davvero, emotivamente, qual è la storia che possiamo raccontare?".

Lo showrunner ha aggiunto: "Penso che in qualche modo sia molto fedele al fumetto, in quanto è vero per lo spirito dell'amore che ha per Lucille, ma c'è molto nel nostro adattamento che è originale per lo spettacolo, ma in un modo che penso supporti lo stesso tipo di viaggio emotivo che penso lui intraprende sulle pagine. Quindi ci sono alcune linee che sono quasi uscite dal libro, che le persone che sono fan dei fumetti riconosceranno. E poi ci sono altre cose in cui abbiamo fatto alcune scelte diverse, ma si spera che sarà comunque davvero interessante".

 The Walking Dead ritorna con i nuovi episodi quest'estate su AMC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più