Fear the Walking Dead 7: in arrivo alcuni Grandi Cambiamenti nella nuova Stagione

Fear the Walking Dead 7: in arrivo alcuni Grandi Cambiamenti nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fear The Walking Dead sta per tornare con la seconda parte della sesta stagione e niente sarà più come prima per il gruppo di sopravvissuti guidati da Morgan Jones (Lennie James).

A confermarlo è Jenna Elfman (Dharma & Greg), interprete di June, che in una recente intervista ha stuzzicato i fan, anticipando che i prossimi eventi avranno un forte impatto su ognuno dei protagonisti.

“Sono così entusiasta della seconda metà dell’annata… perché ogni cosa aumenta d’intensità per i personaggi. Tutti infatti saranno colpiti dagli eventi e cambieranno davvero, lanciando la storia verso la settima stagione” – ha dichiarato l’attrice – “ È il cambiamento più grande che si sia mai realizzato per loro in Fear, il che è elettrizzante”.

I nuovi episodi vedranno i protagonisti impegnati nello scontro contro Virginia (Colby Minifie), nel tentativo di liberare chi ancora si trova sotto le sue grinfie.
Ma una nuova minaccia, in grado di sconvolgere persino la leader dei Pionieri, sembra essere pronta fare il suo debutto.

Per saperne di più e comprendere quali annunciate novità riserverà il futuro per i protagonisti, non resta che attendere il debutto delle prossime puntate che avverrà l’11 aprile.

Nel frattempo, vi consigliamo di leggere la nostra guida per un recap di tutte le informazioni disponibili sulla seconda parte della sesta annata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più