Fear the Walking Dead 6: Trama, Cast, Data e Trailer della nuova Stagione della Serie TV AMC

Fear the Walking Dead 6: Trama, Cast, Data e Trailer della nuova Stagione della Serie TV AMC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Infuria lo scontro fra i due schieramenti e prosegue la missione di Morgan Jones, intenzionato a liberare i suoi compagni dalle mani della leader dei Pionieri, Virginia, nell’attesa seconda parte della sesta stagione di Fear The Walking Dead.

Il primo spin-off dell’amata serie post-apocalittica, tratta dal fumetto di Robert Kirkman, è infatti in procinto di tornare con i nuovi episodi, senza contare che un nuovo ciclo di storie è già stato ordinato.

In vista dell’appuntamento, è bene fare un piccolo ripasso di tutte le informazioni note.

La Trama

Le scorse puntate, dal sapore leggermente antologico, si sono concentrate singolarmente su alcuni dei protagonisti, mostrando la nuova realtà in cui si trovano a vivere, dopo essere stati divisi e indirizzati in specifici insediamenti sotto il controllo di Virginia.

Morgan, al contrario, dopo essere stato lasciato in fin di vita e circondato da un’orda di zombie affamata, è riuscito miracolosamente a scampare da morte certa e, come scritto in apertura d’articolo, è intenzionato più che mai a riunirsi al resto del gruppo.

Nel mid-season finale, l’amico di Rick Grimes ha potuto finalmente riabbracciare Alicia e Charlie, accettando di portare anche Dakota presso il campo in fase di costruzione.
Al contrario il sempre calcolatore Strand ha deciso al momento di rifiutare l’invito del compagno, preferendo rimanere ancora fra le fila dei nemici, tentando così di agire dall’interno.

Nuove alleanze verranno ora costruite, mentre alcuni legami e rapporti di lealtà saranno messi in discussione.
Chi vincerà? Chi subirà una pesante sconfitta? E chi invece perderà inesorabilmente la sua vita?

Il preludio è stato quindi narrato e la strada è stata spianata verso l’inevitabile conflitto che esploderà fra i due gruppi, a cui molto probabilmente si aggiungerà anche la fazione a cui appartiene Sherry, la moglie ritrovata di Dwight.

Il Cast

I prossimi episodi vedranno innanzitutto il ritorno del cast al gran completo, che comprende:

  • Lennie James (Save Me), nei panni di Morgan Jones    
  • Alycia Debnam-Carey (The 100), nel ruolo di Alicia Clark   
  • Colman Domingo (Euphoria), interprete di Victor Strand   
  • Rubén Blades, come Daniel Salazar    
  • Danay Garcìa (Prison Break), volto di Luciana Galvez   
  • Maggie Grace (Lost), nei panni di Al   
  • Garret Dillahunt (Deadwood), nel ruolo di John Dorie    
  • Jenna Elfman (Dharma & Greg), interprete di June    
  • Alexa Nisenson, come Charlie    
  • Karen David (Legacies), volto di Grace    
  • Austin Amelio (The Walking Dead), nei panni di Dwight     
  • Christine Evangelista, nel ruolo di Sherry    
  • Zoe Colletti, interprete di Dakota    
  • Colby Minifie (The Boys), come Virginia

È inoltre prevista l’apparizione di tre nuovi personaggi, di cui al momento non sono state rivelate informazioni precise, ma che saranno interpretati dagli attori John Glover (Smallville), Nick Stahl e Keith Carradine (Madame Secretary).

Trailer e Data d’uscita

L’episodio 8 della sesta stagione di Fear The Walking Dead, dal titolo “The Door”, debutterà sulla rete AMC il prossimo 11 aprile, sopperendo così alla conclusione della decima annata della serie madre, prevista per la settimana precedente.

Vi lasciamo con il video del trailer ufficiale. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più