The Umbrella Academy 2: svelate le Prime Foto della nuova Stagione

The Umbrella Academy 2: svelate le Prime Foto della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Manca poco all'uscita dei nuovi attesissimi episodi di The Umbrella Academy: la nuova stagione delle avventure dei fratelli Hargreeves infatti farà il suo debutto sulla piattaforma streaming di Netflix questo 31 luglio.

Nel frattempo il colosso dello streaming continua la sua campagna pubblicitaria e, dopo la pubblicazione dei nuovi poster, ecco svelate le prime immagini ufficiali.

Nei nuovi episodi ritroveremo i protagonisti che, dopo aver compiuto un salto nel tempo nel finale della precedente stagione, si ritroveranno a Dallas, in Texas, divisi in momenti temporali differenti degli anni '60.

L'ultimo a giungere sarà Numero 5, che capiterà nel mezzo di una nuova apocalisse.
Dovrà quindi riunire la famiglia, i cui membri nel frattempo si sono costruiti una nuova vita, e tentare da un lato di scongiurare la catastrofe e dall'altro a sfuggire da una banda di pericolosi assassini svedesi che si sono messi sulle loro tracce.

Sembra proprio che questa nuova stagione abbia preparato per i suoi spettatori una grande tavola imbandita e speriamo che anche la degustazione delle singole portate sia altrettanto soddisfacente.

Nel frattempo, se volete ingannare l'attesa, potete leggere la nostra recensione dei precedenti episodi.

Vi lasciamo con le nuove immagini pubblicate su Instagram.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più