The Umbrella Academy 2: i nuovi Poster della Stagione Inedita

The Umbrella Academy 2: i nuovi Poster della Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In attesa del debutto della seconda stagione di The Umbrella Academy, esaltato dall'uscita di un video promo, Netflix ha rilasciato dei poster promozionali dei fratelli Hargreeves.

Le immagini arrivano a due mesi dalla messa in onda della nuova stagione, che avverrà sulla piattaforma Netflix il 31 luglio. Nonostante lo stile minimalista in bianco e nero, si possono rilevare alcuni indizi, per esempio la presenza all'unanime dei protagonisti. Tutti presenti e in forma.

Inoltre tutti i fratelli sembrano avere lo stesso posizionamento di base, con metà dei loro volti oscurati da un ombrello, mentre il resto del viso e del corpo è ben visibile. Diego e Klaus, in particolare, sfoggiano nuove acconciature ed abiti appariscenti. Un dettaglio di spicco, che potrebbe risultare interessante per un indizio della trama della seconda stagione, è messo in risalto da numero 5: il giovane ha il volto coperto da schizzi di sangue. 

Un altro elemento curioso è l'ordine in cui appaiono i poster: Ben - Numero 6 (Justin H. Min), Klaus - Numero 4 (Robert Sheehan), Allison - Numero 3 (Emmy Raver-Lampman), Luther - Numero 1 (Tom Hopper), Diego - Numero 2 (David Castañeda), Vanja - Numero 7 (Ellen Page) e Numero 5 (Aidan Gallagher). 

I poster possono alimentare le teorie dei fan secondo cui gli eventi del finale della stagione prima, che hanno visto i fratelli Hargreeves unirsi per cercare di impedire a Vanya di affrontare un evento apocalittico, vedrà la seconda stagione iniziare con la famiglia Hargreeves confusa e diffusa in qualche modo nel tempo.

Ad alimentare la curiosità dei fan, è arrivato infatti, il Tweet di Justin H. Min (Numero Sei):

"Sto cercando di capire perché l'abbiate postate in questo ordine".

Di seguito il resto delle immagini rilasciate da Netflix:

In attesa dell'uscita della seconda stagione, vi lasciamo con la recensione della prima.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più