The Stand: Rilasciato il Trailer della Serie TV tratta dal Romanzo di Stephen King

The Stand: Rilasciato il Trailer della Serie TV tratta dal Romanzo di Stephen King

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver conosciuto la data ufficiale di rilascio della nuova serie The Stand (L’Ombra dello Scorpione), adattamento dell’omonimo romanzo del re dell’horror Stephen King che verrà trasmessa sul servizio CBS All Access, a sorpresa ha fatto la sua comparsa in rete l'attesissimo teaser trailer rilasciato durante l'offerta dei VMA per offrire ai fan il loro primo assaggio dell'ultimo adattamento dell'epopea apocalittica di King.

The Stand racconta una storia sul crollo totale della società umana, dopo che il rilascio accidentale di un ceppo influenzale modificato per la guerra biologica innesca un'orribile pandemia apocalittica che uccide il novantanove per cento della popolazione umana mondiale, così come la maggior parte della popolazione animale. 

La sinossi ufficiale dello show spiega:
"Ambientata in un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta tra il bene e il male, il destino dell'umanità poggia sulle spalle di Madre Abagail e alcuni sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con poteri indicibili: Randall Flagg, l'Uomo Oscuro".

Benjamin Cavell, showrunner e produttore esecutivo, ha rilasciato un commento al debutto del trailer:
"Durante i due anni che abbiamo trascorso a realizzare lo show, abbiamo tutti sentito la responsabilità di adattare quella che potrebbe essere l'opera più amata di uno dei narratori più amati al mondo, ma nessuno di noi avrebbe potuto immaginare che il capolavoro di Stephen King diquarant'anni fa, su una pandemia globale, sarebbe potuto diventare così rilevante. Siamo onorati di raccontare questa storia epica e tentacolare, incluso un nuovo pezzo che Stephen King ha voluto aggiungere. Siamo così orgogliosi di questa serie TV, del suo tentativo di trovare un significato, una speranza, in tempi così tragici ed incerti. Non vediamo l'ora di condividerlo con il mondo".

Il teaser, della durata di 30 secondi, si apre con l'incontro magico tra Frannie Goldsmith (Odessa Young) e la centenaria Madre Abagail (Whoopi Goldberg) nei campi di mais. Subito dopo i vari personaggi vengono mostrati smarriti e confusi in un universo post-apocalittico dopo che una misteriosa malattia ha decimato la popolazione mondiale. Tra loro intravediamo Frannie, Greg Kinnear che interpreta il professore di sociologia Glen Bateman, il quale sembra apprezzare la mancanza di restrizioni di questo nuovo mondo consumando marijuana, Nick Andros (Henry Zaga) e, il simbolo del male, Randall Flagg (Alexander Skarsgård). 

Il resto dell'eccezionale cast è composto da: James Marsden, Jovan Adepo, Amber Heard, Owen Teague, Brad William Henke, Irene Bedard, Nat Wolff, Eion Bailey, Heather Graham, Katherine McNamara, Fiona Dourif, Natalie Martinez, Hamish Linklater, Daniel Sunjata e Greg Kinnear.

Benjamin Cavell è sia sceneggiatore che produttore esecutivo insieme a Taylor Elmore, Will Weiske, Jimmy Miller, Roy Lee e Richard P. Rubinstein. Il regista di New Mutants Josh Boone è regista e produttore esecutivo del pilota e dell'episodio finale della serie.

The Stand, di cui possiamo vedere le prime foto del set, debutterà su CBS All Access il 17 dicembre 2020

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più