The Santa Clauses: le Prime Immagini della Serie TV in arrivo su Disney+

The Santa Clauses: le Prime Immagini della Serie TV in arrivo su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si respira sempre più la gioiosa aria natalizia in casa Disney, che, dopo aver mostrato il trailer ufficiale e rivelato la data d’uscita, ha deciso recentemente di offrire al proprio pubblico un'ulteriore anteprima di The Santa Clausespubblicando delle nuove foto.

Lo show, come già annunciato, fungerà da sequel della trilogia filmica con Tim Allen (L’Uomo di Casa) nei panni di Babbo Natale e vedrà il protagonista che, raggiunto il traguardo dei 65 anni, si renderà conto di non poter più sostenere gli impegni della propria carica e s’impegnerà dunque nella ricerca di un valido sostituto.

Le immagini inedite, oltre a mostrare il giocondo abitante del Polo Nord con la sua iconica slitta, offrono anche uno sguardo alla famiglia Calvin al completo: la moglie di Babbo Natale, Carol (Elizabeth Mitchell di Lost) e i figli, Buddy (Austin Kane) e Sandra (Elizabeth Allen-Dick).

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

“Mentre camminavo per la prima volta sul set con il vestito di scena, tutti si sono ammutoliti, sia adulti che bambini” - ha affermato lo stesso Allen - “Quando indosso l'abito completo e tutto il resto, ci sono grandi sorrisi sui volti delle persone. I bambini piccoli sono tranquilli. L'avevo completamente dimenticato. Sembra davvero che Babbo Natale sia nella stanza”.

The Santa Clauses arriverà su Disney+ il 16 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più