The Clauses: David Krumholtz torna nei panni di Bernard nella Serie TV di Disney+

The Clauses: David Krumholtz torna nei panni di Bernard nella Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grandi festeggiamenti si stanno svolgendo al gelido Polo Nord, dove Babbo Natale e tutto il suo team si stanno preparando a dare il loro più caloroso bentornato ad una vecchia conoscenza che non si vedeva da un po’ di tempo.

Malgrado la sua assenza dalla terza pellicola della saga e la mancata apparizione nella prima foto della serie, che comprendeva buona parte del cast principale, è stato infine annunciato che David Krumholtz tornerà a vestire i panni del capo-folletto Bernard in The Clauses, il nuovo progetto seriale targato Disney+ che proseguirà le vicende narrate nei film di Santa Clause.

A dare conferma della notizia è stato l’attore stesso, che ha espresso tutta la sua emozione in un post condiviso sul suo account di Instagram, che contiene un video in cui si mostra nell’atto d’indossare la parrucca di scena.

Lo show vedrà Tim Allen (L’Uomo di Casa) dare nuovamente il volto al buon vecchio Scott Calvin, alias Babbo Natale, che, raggiunto ormai il traguardo dei 65 anni, si rende conto di non riuscire più a svolgere a pieno i doveri derivati dalla sua posizione.
Spinto anche dal desiderio di dare una vita normale alla sua famiglia, l’uomo impegnerà tutte le sue energie nella ricerca di un valido sostituto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più