The Clauses: la Prima Immagine della nuova Serie TV in arrivo su Disney+

The Clauses: la Prima Immagine della nuova Serie TV in arrivo su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante il caldo e la voglia di stendersi al sole per abbronzarsi, cullati dalla piacevole brezza marina, in casa Disney+ si respira già il periodo delle feste invernali, con la neve, i regali e l’atteso arrivo di una serie dal sapore squisitamente natalizio.

Come annunciato da tempo, il servizio streaming è a lavoro su un progetto seriale basato sul franchise di Santa Clause, la trilogia di film con protagonista Tim Allen (L’Uomo di Casa), che per l’occasione tornerà a ricoprire il ruolo del bonario abitante del Polo Nord.

Insieme a lui è previsto anche il ritorno di Elizabeth Mitchell (Lost), nei panni della moglie di Babbo Natale, Carol Newman, nonché la presenza di Elizabeth Allen-Dick, figlia nella vita reale, ma per l'occasione anche sul piccolo schermo, di Allen, Austin Kane, Rupali Redd, Devin Bright e Kal Penn (Dr. House).

In attesa quindi di poter assistere a questo sequel, è stata recentemente rilasciata online una prima immagine, grazie alla quale è possibile dare un primo sguardo al cast che apparirà negli episodi.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Lo show, intitolato The Clauses, seguirà le vicende di uno Scott Calvin (Allen) ormai sessantacinquenne, che non riuscendo più a gestire la mole di lavoro e le responsabilità che comporta l’essere Babbo Natale, cercando inoltre di dare alla sua famiglia la stabilità e la vita normale che merita, s’impegnerà per trovare un degno sostituto per il rilevante ruolo.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più