The Sandman: Pubblicata la Prima Immagine di Sogno e Lucienne

The Sandman: Pubblicata la Prima Immagine di Sogno e Lucienne

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha rilasciato una nuova immagine dell'inedita serie TV The Sadman, offrendo un nuovo sguardo a Tom Sturridge nei panni di Sogno (o Morfeo), e Vivienne Acheampong nel ruolo di Lucienne (Lucien nel fumetto originale), il bibliotecario.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Mentre i fan sono ancora in attesa di un vero e proprio trailer, Netflix ha precedentemente rilasciato un breve video anteprima dello spettacolo - che comunque debutterà entro la fine dell'anno.

"Guardi l'episodio 1 e pensi: 'Oh, ho capito: è come Downton Abbey, ma con la magia'.", dice Gaiman. "Allora ti chiedi: 'Che diavolo è questo?' dall'episodio 2, quando incontri Gregory. L'episodio 5 è più oscuro e traumatico che mai, ma poi vedrai l'episodio 6, che è probabilmente il più piacevole di tutti".

Gaiman continua, notando come questo approccio renda The Sandman diverso dagli altri prestigiosi prodotti in streaming:
"Se non ti è piaciuto un episodio di Game Of Thrones, probabilmente non ti piacerà nessun altro episodio di Game Of Thrones. Con The Sandman, si tratta di sorprenderti. Si tratta di reinventarsi. Si tratta di accompagnarti in un viaggio che non hai mai fatto prima".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più