The Residence: le Ultime aggiunte al Cast della nuova Serie TV di Shonda Rhimes

The Residence: le Ultime aggiunte al Cast della nuova Serie TV di Shonda Rhimes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha annunciato ben 11 attori che sono entrati a far parte del cast di The Residence, la prossima serie TV di Shonda Rhimes. Secondo quanto comunicato dal gigante dello streaming, lo spettacolo vedrà la presenza di Andre Braugher, Edwina Findley, Molly Griggs, Jason Lee, Ken Marino, Al Mitchell, Dan Perrault, Bronson Pinchot, Susan Kelechi Watson, Isiah Whitlock Jr. e Mary Wiseman.

  • Braugher (Brooklyn Nine-Nine, The Good Fight) sarà il Capo della Casa Bianca, Usher A.B. Wynter;
  • Findley (The Wire) interpreterà Sheila Cannon, maggiordomo della Casa Bianca;
  • Griggs (Dr. Death, Servant) vestirà i panni di Lilly Schumacher, la segretaria del Presidente Morgan;
  • Lee (My Name is Earl) sarà Tripp Morgan, il fratello minore del Presidente Perry Morgan;
  • Marino (Brooklyn Nine-Nine) sarà il volto di Harry Hollinger, il più vecchio amico, consigliere più intimo e confidente più fidato del Presidente Perry Morgan;
  • Mitchell (Stranger Things, Ozark) sarà Rollie Bridgewater, capo maggiordomo/maitre;
  • Perrault (Players) vestirà i panni di Colin Trask, capo dell'ufficio presidenziale per i servizi segreti;
  • Pinchot (Our Flag Means Death) sarà Didier Gotthard, pasticcere della Casa Bianca;
  • Kelechi Watson (This Is Us) interpreterà Jasmine Haney, una giovane ed emergente assistente di Usher alla Casa Bianca;
  • Whitlock (Your Honor, The Wire) sarà il volto di Larry Dokes, capo della polizia, dipartimento di polizia metropolitana;
  • Wiseman (Star Trek: Discovery) sarà Marvella, Executive Chef della Casa Bianca.

Paul William Davies (Scandal, For the People) sarà il produttore esecutivo e showrunner, con Shonda Rhimes e Betsy Beers come produttori esecutivi. Il giallo di otto episodi utilizzerà il bestseller del New York Times di Kate Anderson Bower, The Residence: Inside the Private World of the White House, come ispirazione.

La descrizione ufficiale di The Residence recita: "132 stanze. 157 sospetti. Un cadavere. Un detective selvaggiamente eccentrico. Una disastrosa cena di Stato. The Residence è ambientato al piano di sopra, al piano di sotto e nel retro della Casa Bianca, tra lo staff eclettico della magione più famosa del mondo".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più