The Residence: Netflix al lavoro sulla nuova Serie TV di Shonda Rhimes

The Residence: Netflix al lavoro sulla nuova Serie TV di Shonda Rhimes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix lavorerà alla nuova serie di Shonda Rhimes. La produttrice nominata agli Emmy e il suo partner di lunga data Betsy Beers hanno ottenuto un altro accordo con il popolare servizio di streaming dopo i precedenti successi Bridgerton e Inventing Anna. Ora, la società di produzione di Rhimes, Shondaland, è pronta a lanciare l'ennesima serie per il gigante dello streaming.

La nuova serie - intitolata The Residence - sarà prodotta internamente da Netflix con il creatore di For the People Paul William Davies al timone. Il giallo di otto episodi utilizzerà il bestseller del New York Times di Kate Anderson Bower, The Residence: Inside the Private World of the White House, come ispirazione.
Il materiale descrive in dettaglio i resoconti dell'ampio staff di cameriere e maggiordomi che servono gli inquilini della Casa Bianca e i loro ospiti molto importanti. La nuova serie di Rhimes metterà un omicidio al centro di questo mondo.

La descrizione ufficiale di The Residence recita: "132 stanze. 157 sospetti. Un cadavere. Un detective selvaggiamente eccentrico. Una disastrosa cena di Stato. The Residence è ambientato al piano di sopra, al piano di sotto e al retro della Casa Bianca, tra lo staff eclettico della magione più famosa del mondo".

Non sono stati annunciati ulteriori dettagli sul casting o sulla troupe.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più