Players: Gina Rodriguez, Tom Ellis e Damon Wayans Jr. nel Cast della nuova Commedia di Netflix

Players: Gina Rodriguez, Tom Ellis e Damon Wayans Jr. nel Cast della nuova Commedia di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ex star protagonista di Jane The Virgin Gina Rodriguez, Damon Wayans Jr. di Happy Endings e Tom Ellis, famoso per il ruolo centrale in Lucifer, faranno parte del cast di Players, una nuova commedia romantica targata Netflix, che sarà prodotta da Marc Platt e Ryan Christians.

La regista di Step Up: All In e Pitch Perfect 3 Trish Sie si occuperà della regia, mentre Whit Anderson, che ha scritto per spettacoli come Ozark e Daredevil, scriverà la sceneggiatura.

Players segue la giornalista sportiva nata a Chicago, Mack (Rodriguez), che ha passato anni a ideare "spettacoli" di successo con il migliore amico Adam (Wayans Jr.), si innamora perdutamente - quanto inaspettatamente - per uno dei suoi obiettivi (Ellis).

Rodriguez e Molly Breeskin saranno i produttori esecutivi insieme a Ross Girard e Dan Clarke.

Rodriguez, oltre al ruolo in Jane the Virgin, ha anche recitato in Someone Great, di cui è stata anche produttrice. Ora, ha un progetto imminente che include lo show Amazon Prime Video I Want You Back e la commedia Lost and Found, nonché l'inedita Lost Ollie.

Wayans Jr., che ha recitato nel film originale di Netflix Love, Guaranteed, è stato recentemente visto al fianco di Kristen Wiig e Annie Mumolo in Barb and Star Go to Vista Del Mar e nella serie disponibile su Netflix New Girl.

Ellis ha interpretato Lucifer Morningstar per sei stagioni della serie Netflix Lucifer

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più