Lost Ollie: Mary J. Blige, Gina Rodriguez, Jake Johnson e tutti i membri del Cast della nuova Serie TV di Netflix

Lost Ollie: Mary J. Blige, Gina Rodriguez, Jake Johnson e tutti i membri del Cast della nuova Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il catalogo di Netflix è in continua espansione, e il nuovo progetto protagonista di questo articolo vede un cast stellare per una particolare serie limitata intitolata Lost Ollie: Mary J. Blige, Gina Rodriguez, Jake Johnson, Tim Blake Nelson, Kesler Talbot e Jonathan Groff sono stati tutti scelti per i ruoli principali nella serie di quattro episodi, che saranno un mix di animazione e live-action.

Lo spettacolo è ispirato al libro Ollie's Oddyssey di William Joyce; vede come protagonista un pupazzo smarrito che vive un'avventura epica, alla ricerca in tutto il Paese del ragazzo che lo ha perso, e la storia del ragazzo che ha perso molto più di un migliore amico.

Groff darà la voce a Ollie, un coniglio cucito a mano che ha uno spirito puro, un cuore d'oro e con tanta voglia di fare amicizia. È da sempre il migliore amico di Billy (Talbot), fino a quando un giorno finisce in un negozio dell'usato. Sebbene abbia spesso paura dell'ignoto, Ollie si fa coraggio e parte alla ricerca di Billy, incontrando altri giocattoli che lo aiuteranno lungo la strada.

Groff è noto per aver doppiato Kristoff in Frozen, e ha anche recitato nella serie TV Netflix Mindhunter. Ha anche interpretato il ruolo di King George nella produzione di Broadway di Hamilton, apparendo di recente nella versione Disney+ dell'iconico musical.

Lost Ollie: Mary J. Blige, Gina Rodriguez, Jake Johnson e tutti i membri del Cast della nuova Serie TV di Netflix

Blige darà la voce a Rosy, un orsacchiotto che ha visto tempi migliori. Rosy è una guerriera senza paura. Anche se all'inizio non è sicura di Ollie, col passare del tempo diventa un'alleata importante mentre si unisce al suo viaggio.

Oltre alla sua carriera musicale, la Blige è apparsa nella prima stagione della fortunata serie Netflix The Umbrella Academy. Attualmente recita nel dramma di STARZ Power Book II: Ghost. Ha anche recitato nel film Mudbound, per il quale è stata nominata agli Academy Awards come migliore attrice non protagonista e miglior canzone originale.

Lost Ollie: Mary J. Blige, Gina Rodriguez, Jake Johnson e tutti i membri del Cast della nuova Serie TV di Netflix

Johnson interpreterà Papà. Il padre di Billy, James, è oberato di lavoro e costantemente stressato, ma fa del suo meglio per prendersi cura di Billy e di sua moglie, Sharon (Rodriguez). A volte quello stress lo porta ad essere piuttosto breve con Billy, ma fa tutto il possibile per rendere bella la vita di suo figlio.

Johnson è noto per il suo ruolo da protagonista in New Girl e nel film vincitore dell'Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse. In precedenza ha anche prestato la sua voce alla serie animata di Netflix Hoops.

Rodriguez interpreterà Mamma. La madre di Billy, Sharon, è una donna amorevole che ispira la creatività e l'immaginazione in suo figlio. Si assicura di passare del tempo insieme a lui, insegnando a Billy tutte le cose che avrà bisogno di sapere per trovare la felicità in futuro.

La Rodriguez è nota per il suo ruolo vincente al Golden Globe in Jane the Virgin. Ha doppiato i personaggi degli spettacoli animati Netflix Big Mouth e Carmen Sandiego.

Lost Ollie: Mary J. Blige, Gina Rodriguez, Jake Johnson e tutti i membri del Cast della nuova Serie TV di Netflix

Nelson darà la voce a Zozo, un vecchio clown bambolotto con un'anima ancora più vecchia. Zozo è un vero gentiluomo con un buon senso dell'umorismo, e dopo aver incontrato Ollie e ascoltato la sua storia, accetta di aiutarla nel suo viaggio.

Nelson è noto per le sue collaborazioni con i fratelli Coen in O Brother, Where Art Tho? e The Ballad of Buster Scruggs. Recentemente ha anche recitato nella serie di successo della HBO Watchmen.

Talbot interpreterà Billy, un ragazzino con una mente piena di creatività. Condivide un legame magico con il suo giocattolo Ollie, il coniglio di pezza realizzato dalla sua amata madre, che lo accompagna in tutte le sue avventure. Quando Ollie si perde, Billy si imbarca in una missione per trovarlo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più