The Punisher: Ben Barnes ha pubblicato una Scena Tagliata della 1° Stagione

The Punisher: Ben Barnes ha pubblicato una Scena Tagliata della 1° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La ex co-star di The Punisher, Ben Barnes, ha pubblicato sul social network Twitter, un filmato di una scena tagliata della stagione uno (scena inedita perché mai inserita nel montaggio finale) della serie TV in questione. 

Show questo, che ricordiamo essere targato Marvel e che, proprio in seguito all'ormai prossimo debutto della piattaforma di streaming video Disney+, ha visto la sua cancellazione lo scorso febbraio. La casa di topolino infatti, non poteva permettere a un diretto concorrente come Netflix di distribuire contenuti importanti come quelli dei supereroi più seguiti al mondo ora che ha creato la propria piattaforma di streaming video.

Cancellazione poi, sopraggiunta a ruota anche per tutti gli show con i supereroi Marvel che, fino a quel momento erano andati in onda su Netflix (come anche Jessica Jones e Daredevil). 

Tornando alla scena in questione comunque, essa ci mostra una violenta rissa da bar, sviluppatasi in un luogo esterno.

Nella clip è presente anche Jon Bernthal, l'attore che veste i panni di Frank Castle, il protagonista dello show (qui trovate le sue parole a proposito della cancellazione). Ecco a voi il video in questione:

Ovviamente in seguito alla pubblicazione di questo video da parte di Barnes, molti fan ne hanno approfittato per reclamare attraverso i commenti la terza stagione dello show, che, come anticipato su, non è mai stata realizzata a causa della chiusura anticipata della serie.

Steven Lightfoot, showurunner di The Punisher, ha ad ogni modo progettato un'eventuale terza stagione dello show, commentando in questo modo:

"L'immagine finale della seconda stagione richiama ad un appello della gente, come se dicesse 'Non vedo l'ora della terza stagione, torna indietro e guarda che cavolo sta facendo'".

Secondo Lightfoot infatti, la seconda stagione è come un vero e proprio film western. La produzione ufficiale della seconda stagione, ha dunque di fatto concluso la creazione dello show, anche se i fan sperano in un clamoroso ritorno (magari su Disney+).

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più