The Punisher: Jon Bernthal torna a commentare la Cancellazione della Serie TV

The Punisher: Jon Bernthal torna a commentare la Cancellazione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non è passato di certo inosservato il vero e proprio massacro di serie Marvel, da parte di Netflix, avvenuto nella prima parte di quest'anno.

Jon Barnthal, protagonista della serie tv The Punisher, ma anche noto per il suo ruolo in The Walking Dead, è tornato a parlare della tanto sofferta cancellazione.
Lo ha fatto nel corso del Fan Fest di Chicago, dove è comparso insieme a Jason R. Moore (Curtis Hoyle) e al co-protagonista Josh Stewart.

Proprio quest'ultimo, nel corso dello speak, avrebbe affermato:
"Bisogna essere grati per ciò che si ottiene. [...] È così che funziona il business: ti innamori di qualcosa, e loro te lo tolgono".

Riflessione a cui si è immediatamente accodato Bernthal:
"Penso sia proprio così. Sono dell'idea che in tutta questa faccenda bisogna essere fieri di ciò che si ha avuto la possibilità di fare, e delle persone con cui si ha avuto l'opportunità di lavorare, che ami e rispetti. E devi lasciar perdere".

La star statunitense ha poi aggiunto:
"Molte di queste decisioni su ciò che accade la fuori, quelle decisioni accadono in stanza in cui non siamo assolutamente invitati...
E il lato divertente delle cose come stanno adesso è che lo show non se ne sta andando da nessuna parte: è proprio lì, su Netflix. È lì per sempre".

In precedenza, proprio il capo della Marvel Television, Jeph Loeb, aveva dichiarato che lo show televisivo sarebbe sempre stato legato alla nota rete televisiva. Una dichiarazione che era stata di seguito confermata da Ted Sarandos, responsabile dei contenuti Netflix.

Inutile dire che i fan sperano che lo show televisivo possa in futuro proseguire attraverso una nuova rete produttrice. Per ora purtroppo non si hanno notizie al riguardo.

Entrambe le stagioni di The Punisher, rimangono comunque disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla relativa pagina.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più