The Order: magia, mostri e...esami universitari?! Netflix ci regala una nuova interessante serie tv

The Order: magia, mostri e...esami universitari?! Netflix ci regala una nuova interessante serie tv

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova serie annunciata da Netflix sarà di genere fantasy/thriller e avrà come oggetto una mitologica guerra tra licantropi e maghi oscuri.
La prima stagione, creata da Dennis Heaton e Shelley Eriksen, è stata divisa in 10 episodi e verrà trasmessa dal 7 Marzo su Netflix.

A seguire trovate il trailer ufficiale della serie tv e ulteriori dettagli.

Trama

The Order avrà come protagonista Jack Morton (Jake Manley), una matricola della Belgrave University che si unisce a una mitologica società segreta, L'Ordine appunto. Il giovane studente si ritroverà catapultato nel bel mezzo di una guerra tra Licantropi e Maghi Oscuri in un pericoloso gioco tra la vita e la morte. Con l'aiuto della sua tutrice, interpretata da Sarah Grey, dovrà decidere da quale parte schierarsi e cercare di non lasciarci le penne.

Come se non bastasse la suddetta guerra, durante la prima serie si scopriranno oscuri segreti della sua famiglia. Ovviamente, in mezzo a tutti questi problemi, il povero protagonista dovrà avere a che fare anche con gli esami universitari, una brutta rogna che conosciamo tutti. 

Cast

Nel cast di The Order, troveremo alcuni volti già visti in serie tv di successo. Tra di essi, sicuramente Jake Manley (Heroes Reborn) nei panni del protagonista maschile e Sarah Grey (Legends of Tomorrow) in quello femminile. A completare il cast, troveremo Matt Frewer (Altered Carbon), Sam Trammel (True Blood) e Max Martini (Revenge). 

Chad Oakes e Michael Frisley saranno i produttori esecutivi assieme a Heaton, David Von Ancken e Shelley Eriksen

Dove vederla?

The Orderessendo una serie tv Netflix Originals sarà disponibile soltanto agli abbonati di Netflix. Come per tutte le altre produzioni originali del noto marchio americano, non è previsto che, la suddetta serie, vada in onda su Sky o su Mediaset, dato che si tratta di una esclusiva Netflix.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più