The Order 2: Trama, Cast, Data e altre Informazioni sull'attesa Stagione della Serie TV Netflix

The Order 2: Trama, Cast, Data e altre Informazioni sull'attesa Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Per tutti coloro che sono in astinenza da show come Legacies o Le Terrificanti Avventure di Sabrina o per gli amanti delle serie TV di genere sovrannaturale condite da una buona dose di teen-drama, la piattaforma streaming di Netflix ha in serbo una sorpresa: è infatti atteso a breve l’arrivo della seconda stagione di The Order, programma ideato da Dennis Heaton e Shelley Eriksen.

Prima di buttarsi nella visione dei nuovi episodi, vediamo insieme tutte le informazioni note.

La trama

Lo show segue la storia di Jack Morton, iscrittosi alla Belgrave University allo scopo di indagare su una misteriosa società segreta, l’Ordine Ermetico della Rosa Blu, che agisce all'interno della scuola e che sembra essere implicato nella tragica morte di sua madre.

La ricerca lo porterà a conoscere la studentessa di magia, Alyssa Drake e i membri dei Cavalieri di San Cristoforo Randal Carpio, Lilith Bathory e Hamish Duke, nonché a trovarsi invischiato in una battaglia fra lupi mannari e maghi oscuri.

Nel finale della prima stagione abbiamo visto Alyssa tradire Jack, dopo la reciproca dichiarazione d’amore, e lanciargli l’incantesimo che lo ha privato della memoria.

Nei prossimi episodi dunque vedremo come riuscirà il nostro protagonista a recuperare i suoi preziosi ricordi e in seguito a gestire la sua appartenenza ad entrambe le sette della scuola, ma soprattutto quali saranno le conseguenze per la giovane maga, in seguito alla sua scelta di scagliare il sortilegio di amnesia.

Il cast

Nella seconda stagione ritroveremo gli interpreti che abbiamo amato nelle precedenti puntate:

  • Jake Manley tornerà a vestire i panni di Jack Morton
  • Sarah Grey sarà nuovamente Alyssa Drake 
  • Adam DiMarco nel ruolo di Randall Carpio  
  • Thomas Elms darà di nuovo il volto a Hamish Duke   
  • Devery Jacobs torna come Lilith Bathory  
  • Louriza Tronco sarà nuovamente Gabrielle Dupres  
  • Katharine Isabelle tornerà nei panni del cancelliere Vera Stone  
  • Jedidiah Goodacre darà di nuovo il volto a Kyle

In seguito alla morte del suo personaggio, non sarà invece presente Max Martini, alias Edward Coventry, ma essendo uno show soprannaturale, mai dire mai.

La data di uscita

I nuovi episodi dello show sono attesi sulla piattaforma streaming di Netflix, questo 18 giugno, ma nel frattempo, se volete farvi un’idea sulla serie TV, potete leggere la nostra recensione della prima stagione.

Pronti per immergervi di nuovo negli intrighi paranormali delle società segrete della Belgrave University?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più