The Order: la Serie Netflix è stata Rinnovata per una 2° Stagione

The Order: la Serie Netflix è stata Rinnovata per una 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante sia arrivata da poco tempo su Netflix (ve l'avevamo presentata in questo articolo), la serie tv fantasy/horror The Order, è stata subito rinnovata per una seconda stagione.

Dato il grande seguito arrivato per la suddetta serie infatti, il colosso del servizio streaming video, non ha tardato a dare conferma per la creazione di una seconda stagione formata da dieci episodi. Questi ultimi, si aggiungeranno agli altri dieci del ciclo inaugurale della serie, a partire dal 2020.

The Order: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

The Order è stata creata e scritta da Dennis Heaton (Motive) e Shelley Eriksen (Private Eyes).

La serie targata Netflix segue la matricola della Belgrave University, Jack Morton (Jake Manley) unirsi a una leggendaria società segreta che lo catapulta in un mondo di magia, intrighi e mostri. Mentre vi si addentra, Jack scopre oscuri segreti di famiglia e una battaglia clandestina tra lupi mannari e magiche arti oscure. Questi scontri lo portano a chiedersi chi è dalla parte del bene e chi dalla parte del male, domanda che lo bloccherà nel mezzo.

In aggiunta al protagonista interpretato da Manley, nei nuovi episodi in ritroveremo anche la splendida Sarah Grey nei panni della protagonista femminile Alyssa. Li affiancheranno diversi nuovi personaggi nella seconda stagione, i cui dettagli saranno resi noti solo successivamente. 

Qui di seguito, troverete il video dell'annuncio del capitolo due:

La prima stagione è stata un successo e, speriamo che la seconda ci possa stupire ancora di più.

A breve, sul nostro sito, troverete la recensione della prima stagione, con gli aspetti che ci sono piaciuti maggiormente e quelli che ci sono piaciuti meno. 

Intanto, come sempre, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info inerenti alla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda. 

Stay tuned!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più