The Order 3 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV dopo solo due Stagioni

The Order 3 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV dopo solo due Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ascia delle cancellazioni colpisce ancora, e The Order è l'ultima vittima di Netflix. L'amata serie horror è stata cancellata dal gigante dello streaming dopo solo due stagioni. Il creatore dello show Dennis Heaton si è rivolto ai suoi follower di Twitter per svelare la notizia, ringraziando i fan per il supporto degli ultimi anni:
"Per due stagioni sono stato onorato di lavorare con un cast e una troupe incredibili per The Order di @netflix. È una delle migliori esperienze della mia carriera. Sfortunatamente, non torneremo, ma conserverò sempre i ricordi e gli oggetti di scena che ho rubato. Grazie a tutti per la visione".

Dal punto di vista tecnico, The Order è uno degli spettacoli meglio recensiti di Netflix. Entrambe le stagioni della serie horror hanno un punteggio perfetto del 100% su Rotten Tomatoes, anche se non abbastanza critici lo hanno recensito per dargli un Critics Consensus o il ricercatissimo badge Certified Fresh. Entrambe le stagioni hanno anche una valutazione del pubblico, pari al 75%.

La serie TV segue Jack Morton (Jake Manley), uno studente universitario, mentre si fa strada in una società segreta chiamata Hermetic Order of the Blue Rose. Manley è affiancato da Sarah Gray, Matt Frewer, Max Martini e Louriza Tronco. Creata da Heaton, lo show è andato in onda per un totale di 20 episodi ed è stato prodotto da Chad Oakes e Mike Frislev della Nomadic Pictures Entertainment.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più