The Old Man: FX annuncia la Data di Uscita della Serie TV con Jeff Bridges

The Old Man: FX annuncia la Data di Uscita della Serie TV con Jeff Bridges

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

FX ha svelato la data di uscita di The Old Man con protagonista Jeff Bridges (Il Grande Lebowski). L'attore californiano è una delle star hollywoodiane che, nell'ultimo periodo, hanno accettato di mettersi alla prova sul piccolo schermo.

Il premio Oscar per il film del 2009 Crazy Heart sarà Dan Chase che, scappato dalla CIA decenni fa, da allora vive da fuggiasco. Quando arriva un sicario che cerca di uccidere Chase, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato. 

Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper - interpretato dal vincitore dell'Emmy per i suoi ruoli in Dexter e The Crown, John Lithgow - è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato. Al suo fianco ci sono la sua protetta Angela Adams (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA Raymond Waters (E.J. Bonilla). In seguito Julian Carson (Gbenga Akinnagbe), professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di catturarlo. 

Nel cast vedremo anche Bill Heck (Locke & Key), Leem Lubany e Pej Vahdat.

Basato sul romanzo omonimo di Thomas Perry, lo show è ideato dagli sceneggiatori di Black Sails Jon Steinberg e Robert Levine.

Composta da sette episodi, The Old Man debutterà il 17 giugno negli USA su FX. Arriverà poi in Italia su Star, all’interno del catalogo di Disney+.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più