The Old Man: in arrivo in Italia la Serie TV con Jeff Bridges su Disney+

The Old Man: in arrivo in Italia la Serie TV con Jeff Bridges su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ ha annunciato che The Old Man arriverà in Italia il 28 settembre. Il nuovo avvincente dramma d'azione, con protagonista Jeff Bridges, debutterà con i primi due episodi.

Basato sull'omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, lo show americano si focalizza su Dan Chase (Bridges) che, scappato dalla CIA decenni fa, vive nell’ombra. Quando un sicario cerca di ucciderlo, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato. Il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper (John Lithgow) è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il ribelle fuggitivo. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta Angela Adams (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA Raymond Waters (E.J. Bonilla).

Ma catturare Chase diviene sempre più complicato quindi l'incarico viene allargato anche a Julian Carson (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali altamente addestrato. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da Zoe McDonald (Amy Brenneman), che ricorrerà ad inaspettate risorse per poter sopravvivere quando scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino. 

Nel cast anche Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat.

Scritta e creata da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine, la serie TV vede tra i suoi produttori esecutivi Warren Littlefield, Dan Shotz, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che ha anche diretto i primi due episodi. La produzione è curata da 20thTelevision in associazione con The Littlefield Company.

FX ha già rinnovato The Old Man per una seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più