The Old Man 2 ci sarà! FX Rinnova la serie TV per una nuova stagione

The Old Man 2 ci sarà! FX Rinnova la serie TV per una nuova stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A pochi giorni dal suo ufficiale debutto sulla rete FX, lo show di genere thriller The Old Man è stato recentemente rinnovato per un secondo ciclo di episodi.

La serie basata sull’omonimo romanzo di Thomas Perry vede la star de Il Grande Lebowski, Jeff Bridges, nei panni di Dan Chase, un ex agente della CIA che a seguito della sua fuga dalla struttura governativa vive da decenni a New York lontano dai loro radar.
Dopo aver ucciso un assassino che aveva fatto irruzione nella sua casa, l’uomo finirà nuovamente sotto i riflettori e sarà costretto a nascondersi.

A causa del loro complicato passato, Harold Harper, vicedirettore del controspionaggio dell'FBI, con l’aiuto della sua protetta Angela Adams e dell’ufficiale della CIA Raymond Waters, sarà quindi chiamato a dargli la caccia.

Il cast vede inoltre la presenza di John Lithgow, Alia Shawkat, EJ Bonilla, Gbenga Akinnagbe, Amy Brenneman, Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat, mentre Jonathan E. Steinberg e Robert Levine, ideatori dello show, figurano anche in veste di produttori esecutivi insieme a Warren Littlefield, Dan Shotz, David Schiff, Jon Watts e allo stesso Bridges.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più