The Old Man: il nuovo Trailer della Serie TV con Jeff Bridges

The Old Man: il nuovo Trailer della Serie TV con Jeff Bridges

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A poche settimane dal debutto su Disney+, è stato diffuso il trailer e il poster della serie TV con protagonista Jeff Bridges, The Old Man.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

L'action thriller di FX, composto da 7 episodi, è basato sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry. La trama è incentrata sul personaggio di Dan Chase (Bridges) che, scappato dalla CIA decenni fa, vive nell’ombra. Quando un sicario cerca di ucciderlo, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper (John Lithgow) è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta Angela Adams (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA Raymond Waters (E.J. Bonilla).

Quando catturare Chase diventa più complicato del previsto anche Julian Carson (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di arrestarlo. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da Zoe McDonald (Amy Brenneman), che ricorrerà a inaspettate risorse per poter sopravvivere quando scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino.

Sviluppato e scritto da Jon Steinberg e Robert Levine (Black Sails), The Old Man sarà disponibile dal 28 settembre su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più