The Marvelous Mrs. Maisel 4: i Primi Dettagli sul Ruolo di Milo Ventimiglia

The Marvelous Mrs. Maisel 4: i Primi Dettagli sul Ruolo di Milo Ventimiglia

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

É ormai ufficiale che Milo Ventimiglia, attore celebre per i suoi ruoli in This Is Us, Heroes e Una Mamma per Amica (nonché nel suo sequel reunion), comparirà nella prossima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. Non molto tempo fa ne è stato dato l'annuncio, che abbiamo accolto con gran fervore nell'articolo che potete rileggere a questo link.

Ma che ruolo avrà? Di recente i due produttori Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino - che hanno fortemente voluto l'attore nel cast - sono intervenuti in merito al Nantucket Film Festival, pur mantenendo criptico riserbo:
"Interpreterà qualcuno molto affascinante", ha detto la produttrice, seguita a ruota dal marito e collega che ha dichiarato:
"Lo dovete vedere nel contesto, perché in realtà stiamo facendo qualcosa di molto diverso con lui. Avevamo bisogno di qualcuno del suo calibro e con il suo fascino, così abbiamo chiesto a Milo di farlo. Ma dovete vederlo nel contesto".

Ma noi non attendiamo altro!

La serie TV Amazon, a causa della pandemia, ha subito molto ritardo nella produzione, pertanto non si sa ancora quando sia prevista la messa in onda, ma non mancheremo di darvene notizia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più