The Marvelous Mrs. Maisel 5 ci sarà! La Serie TV è stata Rinnovata, ma sarà l'Ultima Stagione

The Marvelous Mrs. Maisel 5 ci sarà! La Serie TV è stata Rinnovata, ma sarà l'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In vista della premiere della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, la serie vincitrice di un Emmy è stata rinnovata da Amazon Prime Video per una quinta stagione, che sarà l'ultima.

La quarta stagione della commedia debutterà il 18 febbraio, con due nuovi episodi in uscita ogni venerdì per quattro settimane.

"Amy, Dan e La Fantastica Signora Maisel hanno tracciato un percorso senza precedenti, elevando le storie che raccontiamo sulle donne, sfidando le norme del nostro settore e alterando per sempre il panorama dell'intrattenimento con la loro narrazione unica nel suo genere", ha affermato Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios, riferendosi ai produttori esecutivi Amy Sherman-Palladino (anche creatrice, sceneggiatrice e regista) e Dan Palladino.
“Le dozzine di premi cementano l'eredità di Maisel in molti modi, ma ciò che è ancora più duraturo e toccante sono i personaggi creati da Amy e il mondo gioioso, brillante e singolare che lei e Dan hanno creato. Questa serie ha significato così tanto per Prime Video e gli effetti del suo successo si faranno sentire molto tempo dopo la sua ultima stagione. Non vedo l'ora che i fan e il nostro pubblico possano assaporare ogni momento mentre ci imbarchiamo nel culmine di questa serie rivoluzionaria e indimenticabile".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più