La Fantastica Signora Maisel 5: il Trailer Ufficiale dell'Ultima Stagione

La Fantastica Signora Maisel 5: il Trailer Ufficiale dell'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan de La Fantastica Signora Maisel sono sempre più ansiosi di tornare a seguire da vicino le vicende della propria eroina, in particolare ora che si avvicina più che mai il capitolo conclusivo della sua storia.

Dopo essere quindi venuti a conoscenza della data di uscita della quinta stagione, comunicata tramite la pubblicazione di un primo teaser, finalmente è giunto il momento di appagare almeno parzialmente la loro curiosità.

Il servizio streaming di Prime Video ha infatti rilasciato il trailer ufficiale, che offre una piccola anteprima di ciò che l'ultimo lotto di episodi ha in serbo per l’ex casalinga e gli altri protagonisti.

Secondo la sinossi, "La prossima stagione vedrà Midge sempre più vicina al successo che ha sempre sognato, ma si troverà ben presto a comprendere come tale obiettivo sia in realtà ancora così lontano".

I primi 3 episodi della quinta e ultima stagione de La Fantastica Signora Maisel debutteranno su Prime Video il 14 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più