La Fantastica Signora Maisel 5: Milo Ventimiglia (This Is Us) tornerà nella nuova Stagione

La Fantastica Signora Maisel 5: Milo Ventimiglia (This Is Us) tornerà nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'acclamata serie TV statunitense di Prime Video, The Marvelous Mrs. Maisel, avrà una quinta e ultima stagione, che si preannuncia indimenticabile e con volti familiari: Milo Vertimiglia (This Is Us) infatti tornerà nell'ultima stagione e questa volta avrà un nome.

L'attore californiano è stato presente in un breve cameo nella quarta stagione, dove ha avuto un breve flirt con Midge Maisel (Rachel Brosnahan), rivelandosi però un uomo sposato. Nella nuova stagione sosterrà un ruolo più ampio. Un'altra conferma per i prossimi episodi è quella di Kelly Bishop, che sarà di nuovo Benedetta, la rivale di Rose (Marin Hinkle). 

Si uniranno a Ventimiglia e Bishop altri volti noti della quarta stagione, tra cui Alfie Fuller, Jason Ralph, e Reid Scott. Mentre si aggiungono al cast: Peter Friedman, Chloë Kerwin, Austin Basis, Josh Grisetti, Michael Cyril Creighton, Eddie Kaye Thomas e Lucas Kavner. Non è ancora chiaro chi saranno i loro personaggi.

Le riprese della quinta stagione sono in corso presso New York e dovrebbero concludersi entro la fine dell'estate. 

La Fantastica Signora Maisel è disponibile su Prime Video con le prime quattro stagioni.

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più