The Last of Us: Pedro Pascal entra a far parte del Cast della Serie TV di HBO

The Last of Us: Pedro Pascal entra a far parte del Cast della Serie TV di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione dell'adattamento della serie TV The Last of Us, franchise di Sony Playstation, dal creatore di Chernobyl Craig Mazin, ha confermato nel cast la star di The Mandalorian Pedro Pascal

Lo show è scritto e prodotto da Craig Mazin, mentre lo scrittore e direttore creativo del gioco Neil Druckmann sarà anche produttore esecutivo. Il regista russo Kantemir Balagov è stato scelto per dirigere il pilot.

La storia si svolge vent'anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel (Pascal), un sopravvissuto, viene assunto per contrabbandare Ellie (Bella Ramsey, Game of Thrones), una ragazza di 14 anni, fuori da un'oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendono l'uno dall'altro per la sopravvivenza.

L'annuncio fatto mesi fa da HBO ha ufficialmente aperto alla produzione, evidenziando che la serie TV sarà una co-produzione tra Sony Pictures Television, PlayStation Productions e Word Games.

Non è stato ancora confermato il numero di episodi di The Last of Us, né HBO ha fornito un calendario per il momento in cui verrà rilasciata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più