The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey nella Nuova Foto della Serie TV

The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey nella Nuova Foto della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre continuano le riprese di The Last of Us, adattamento seriale dell'omonimo videogioco ad opera della HBO, è stata diffusa una nuova immagine dal set, che ritrae Ellie (Bella Ramsey) e Joel (Pedro Pascal) e la somiglianza con le loro controparti è impressionante.

È un momento toccante quello ripreso dalle telecamere, dove si vede chiaramente che gli attori hanno stretto un forte legame tra di loro, proprio come fanno i due personaggi del videogioco.

The Last of Us si svolgerà 20 anni dopo che la civiltà è stata distrutta da un virus mortale; Joel, che è sopravvissuto, viene assunto per portare in salvo Ellie, una ragazzina di 14 anni, verso una zona sicura, dove un'organizzazione cerca una cura adatta per far fronte all'epidemia, dando vita ad un viaggio colmo di momenti strazianti e devastanti, dove entrambi dovranno cercare di sopravvivere.

Si spera che questa bellissima connessione venga replicata nello show, la cui data di uscita non è ancora nota.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più