The Last of Us: nella Serie TV HBO vedremo Contenuti Eliminati dal Videogioco

The Last of Us: nella Serie TV HBO vedremo Contenuti Eliminati dal Videogioco

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti gli amanti del videogioco per Play Station The Last of Us, ci sono novità sulla nuova serie HBO adattamento televisivo ad opera di Craig Mazin

Secondo il produttore e regista, che sta collaborando a stretto contatto e sotto le direttive di Neil Druckman (creatore della saga di videogiochi) lo show conterrà diversi spezzoni ed idee non presenti per varie ragioni nella controparte ludica. Questo quanto dichiarato da Mazin stesso presso la BBC Radio 5 da poco. Non si tratterà necessariamente di lunghe scene completamente cancellate per motivi di spazio dai videogiochi, ma di filmati anche brevi che sicuramente piaceranno ai fan più assidui. 

"Neil ad un tratto mi ha detto -  sai c'era una cosa di cui stavamo ragionando da un po' - E dopo ciò mi ha spiegato di cosa si trattasse. Io ho pensato - Va bene la mettiamo nello show, è fatta non mi puoi fermare" - ha rivelato Mazin durante l'intervista - "Non ci saranno scene dove decidiamo accada qualcosa perché fa fico. No, non è questo che abbiamo deciso di fare. Non ci saranno nonsense di tanto in tanto. È stato tutto curato bene. I fatti che sono nuovi e che approfondiremo saranno connessi in un modo organico e serio con la trama, in modo che i fan sia di lunga data che nuovi apprezzeranno il tutto".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più