The Last of Us: la star Nico Parker entra nel Cast della nuova Serie TV HBO

The Last of Us: la star Nico Parker entra nel Cast della nuova Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nico Parker si unirà alla serie TV della HBO The Last of Us, adattamento del popolare videogioco. Si unirà ai già annunciati Pedro Pascal, Bella Ramsey e Gabriel Luna, che appariranno rispettivamente nei panni di Joel, Ellie e Tommy. Parker interpreterà la figlia di Joel.

Dal creatore di Chernobyl Craig Mazin e Neil Druckmann, The Last of Us si svolge 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene assunto per far uscire di nascosto la quattordicenne Ellie da un'oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipendere l'uno dall'altro per sopravvivere.

Kantemir Balagov dirigerà il pilot, mentre Jasmila Žbanić e Ali Abbas dirigeranno la serie.
Per tutte le informazioni sull'inedita serie TV di HBO, visitate la sezione relativa!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più