The Last of Us: la Serie TV ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

The Last of Us: la Serie TV ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore sono arrivate le prime recensioni di The Last of Us, che hanno portato lo spettacolo a vantare un punteggio incredibile su Rotten Tomatoes: con (attualmente) 29 valutazioni della critica, la serie TV adattamento ha attualmente un punteggio del 100%.

"The Last of Us deve essere elogiato per aver contribuito a spezzare la 'maledizione' dell'adattamento del videogioco che ha permeato per decenni, ma non posso nemmeno dire che questa serie TV faccia abbastanza per eclissare il materiale originale", afferma comicbook.com nella sua recensione. "In quanto tale, immagino che molti, come me, che hanno un'incredibile familiarità  con il gioco, potrebbero non apprezzare questa rivisitazione come inizialmente si aspetterebbero. Per il nuovo pubblico, tuttavia, vale davvero la pena vedere The Last of Us come una storia avvincente, anche se raccontata attraverso un nuovo mezzo".

Ambientata venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna, la storia si focalizza su Joel (Pedro Pascal), uno scaltro sopravvissuto che viene incaricato di far uscire Ellie (Bella Ramsey) - una ragazza di 14 anni - da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all'apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante poiché entrambi si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere.

Nel cast, oltre a Pascal e Ramsey, saranno presenti Gabriel Luna (Tom), Anna Torv (Tess), Nico Parker (Sarah), Murray Bartlett (Frank), Nick Offerman (Bill), Storm Reid (Riley) e Merle Dandridge (Marlene).

The Last of Us debutterà  in America il 15 gennaio, mentre qui trovate tutte le info per vederla in Italia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più