The Last of Us 2: Produzione a inizio 2024 e Rilascio previsto per il 2025

The Last of Us 2: Produzione a inizio 2024 e Rilascio previsto per il 2025

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante un evento a New York, il direttore di HBO Casey Bloys ha fornito alcuni importanti aggiornamenti sulla prossima stagione di The Last of Us, confermando che la serie TV inizierà le riprese all'inizio del 2024 e puntando a un debutto nel 2025.

In una recente dichiarazione, il creatore dello spettacolo Craig Mazin ha condiviso alcune riflessioni sullo sviluppo del progetto, menzionando che, prima dello sciopero, erano riusciti a compiere notevoli progressi:
"Siamo andati piuttosto lontano in realtà, stavamo andando alla grande. Neil Druckmann e io eravamo seduti e parlavamo con Halley Gross, che ha lavorato anche al secondo gioco come scrittrice, e Bo Shim, il nuovo scrittore".

In una precedente intervista anche Francesca Orsi di HBO aveva espresso speranza e aspettativa di vedere The Last of Us tornare sul piccolo schermo nel 2025.

La prima stagione di The Last of Us è disponibile in streaming su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più