The Last Dance: Ottimi Score e Visualizzazioni per la Docuserie con Michael Jordan

The Last Dance: Ottimi Score e Visualizzazioni per la Docuserie con Michael Jordan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Domenica scorsa ha fatto finalmente il suo debutto su ESPN, con i suoi primi 2 episodi, la docu-serie The Last Dance creata da Michael Tollin e diretta da Jason Hehir.

Lo show narra della stagione 1997-1998 della squadra di basket dei Chicago Bulls, l'ultima in cui Michael Jordan ha indossato la loro maglia, con l'utilizzo di immagini di repertorio dell'epoca e interviste recenti, fornendo informazioni inedite sul dietro le quinte di quel periodo estremamente vincente per il team.

I primi dati sugli ascolti hanno premiato il programma, facendogli registrare ottimi ascolti: circa 6,1 milioni di spettatori si sono infatti sintonizzati per emozionarsi nuovamente con le gesta di Michael Jordan e compagni.

La serie si comporrà di 10 episodi e sarà trasmessa con 2 puntate a settimana su ESPN fino al 17 Maggio. In Italia è invece pubblicata sulla piattaforma di Netflix con la stessa cadenza il giorno seguente la messa in onda americana.

Per chi ancora non avesse dato un'occhiata allo show, riproponiamo la nostra recensione e il trailer ufficiale pubblicato da Netflix:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più