The Flight Attendant: svelato il Trailer della nuova Serie TV HBO Max con Kaley Cuoco

The Flight Attendant: svelato il Trailer della nuova Serie TV HBO Max con Kaley Cuoco

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nella giornata di ieri, HBO Max ha svelato la data di uscita di The Flight Attendant (ne abbiamo parlato in questo articolo), interpretata e prodotta da Kaley Cuoco (The Big Bang Theory). Come promesso la società americana, quest'oggi è stato invece svelato il primo trailer ufficiale della tanto attesa serie TV.

Protagonista indiscussa del video pubblicato è proprio l'attrice Kaley Cuoco, che nello show interpreta Cassie: una assistente di volo che dopo una avventura di una notte, si sveglia accanto al cadavere dell'uomo incontrato (Michiel Huisman di The Haunting of Hill House). Tenta però di nasconderlo, invece di contattare la polizia, azione che innesca un emozionante thriller.

Di seguito il trailer rilasciato:

The Flight Attendant, farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming americana il prossimo 26 novembre.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti su questa serie TV, vi rimandiamo alla sezione dedicata. Per tutte le altre informazioni su The Flight Attendant, vi rimandiamo invece alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più