The Flight Attendant: il Poster svela la Data della nuova Serie TV con Kaley Cuoco

The Flight Attendant: il Poster svela la Data della nuova Serie TV con Kaley Cuoco

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO Max, la giovane piattaforma di streaming americana, ha appena annunciato la data di uscita della tanto attesa The Flight Attendant, serie TV interpretata e prodotta da Kaley Cuoco (nota soprattutto per aver recitato in The Big Bang Theory).

Basata sull'omonimo romanzo di Chris Bohjalian, The Flight Attendant farà il suo debutto sul piccolo schermo il prossimo 26 novembre. La Cuoco interpreterà Cassie: una assistente di volo che si sveglia nell'hotel sbagliato, nel letto sbagliato, con un uomo morto.

La serie limitata sarà composta da otto episodi e, nel suo cast, oltre all'amata attrice statunitense, troviamo star del calibro di Michiel Huisman (Daario Naharis de Il Trono di Spade), Michelle Gomez (indimenticabile in Doctor Who e Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Zosia Mamet (Mad Men), ma anche Rosie Perez, T. R. Knight (Grey's Anatomy), Colin Woodell (The Originals), Merle Dandridge, Griffin Matthews e Nolan Gerard Funk.

Di seguito la locandina ufficiale animata dello show:

...E dalla descrizione del post sappiamo anche che domani verrà rilasciato il primo trailer dello show!
Per tutte le altre notizie su questa serie TV, vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più