L'Assistente di Volo: Kaley Cuoco sul Futuro della Serie TV, "Potrebbe Finire con la 2° Stagione"

L'Assistente di Volo: Kaley Cuoco sul Futuro della Serie TV, "Potrebbe Finire con la 2° Stagione"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'Assistente di Volo, serie TV di HBO Max arrivata in Italia su NOW, ha riscosso un ottimo successo - ottenendo splendide valutazioni su Rotten Tomatoes.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Parlando del futuro dello spettacolo, la protagonista Kaley Cuoco ha rivelato che la seconda stagione - appena giunta a termine - sarà probabilmente l'ultima:
"Ne abbiamo fatte due, probabilmente dovremmo finire. Penso di essere una delle poche a pensarlo, perché c'è sicuramente interesse a fare una terza stagione. Penso che per me, in questo momento, l'aereo sia atterrato".

Una fonte di HBO Max ha affermato che ancora "nessuna decisione ufficiale" è stata presa su una terza stagione.

Se L'Assistente di Volo dovesse tornare per la stagione 3, Cuoco - che ha molti altri progetti in programma - rivela che probabilmente verrebbe realizzata in un lontano futuro:
"Alcuni dei miei programmi TV preferiti impiegano del tempo per tornare, ma poi sono molto entusiasta di vederne una nuova stagione. Voglio assicurarmi che i fan siano entusiasti e che non stiamo facendo troppo. Abbiamo fatto così tanto in questa stagione. Anche negli otto episodi, abbiamo scritto così tante storie che penso: 'Beh, cosa potremmo fare dopo gli ultimi due?'.”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più