The Flash 9: Eric Wallace spera di poter inserire la nuova Green Arrow nella Stagione Inedita

The Flash 9: Eric Wallace spera di poter inserire la nuova Green Arrow nella Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con il finale di stagione ormai alle porte, di cui potete leggere la sinossi recentemente rilasciata dalla rete televisiva The CW, si inizia già a parlare del prossimo 9° capitolo delle avventure del Velocista Scarlatto.

Se da un lato infatti il pubblico di The Flash ha già appreso la triste notizia che Jesse L. Martin (Law & Order), interprete del Detective Joe West, non sarà più un regular, la prossima stagione potrebbe vedere la comparsa di un personaggio proveniente da un’altra serie dell’Arrowverse.

In una recente intervista lo showrunner Eric Wallace (Teen Wolf), rispondendo a una domanda posta da un fan che chiedeva della possibilità di rivedere Oliver Queen e la figlia interagire con Barry e tutta la squadra, avrebbe espresso il desiderio di riportare Mia Queen nei nuovi episodi: “Non quest'anno, ma spero di riaverla nella nona stagione”.

Interpretata da Katherine McNamara (Shadowhunters), la nuova Arciera di Smeraldo era apparsa per la prima volta nella settima stagione di Arrow, partecipando poi alla successiva e anche al grande crossover Crisi sulle Terre Infinite.

A seguito del mancato ordine dello spin-off dedicato a lei e alle Canaries, il personaggio era tornato sul piccolo schermo durante l’evento Armageddon, che ha inaugurato proprio l’attuale annata di The Flash.

A questo punto non resta che attendere un’eventuale conferma o smentita della sua partecipazione, consapevoli che nel frattempo l’attrice è stata scritturata per vestire i panni della protagonista dello spin-off di Walker, Walker: Independence.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più