The Flash 8x20: svelata la Sinossi del Finale di Stagione, "Negative, Part Two"

The Flash 8x20: svelata la Sinossi del Finale di Stagione, "Negative, Part Two"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre si attende il prossimo 18° episodio - in cui assisteremo al ritorno di una vecchia conoscenza che non appariva da parecchio tempo nello show - arrivano i primi dettagli in merito al finale dell’ottava stagione di The Flash.

La rete televisiva The CW ha infatti recentemente rilasciato la sinossi ufficiale della puntata, che per evitare spoiler risulta molto vaga, ma porterà a compimento gli eventi che verranno mostrati nell’episodio precedente Negative, Part One, nel quale tutto il team metterà a rischio la propria vita e verrà svelata l’origine della malattia di Iris (Candice Patton).

Stando a quanto comunicato, con il Velocista Scarlatto (Grant Gustin di Glee) ancora scosso da quello che è appena successo, il resto della squadra si unirà per aiutarlo nel momento del bisogno.

In attesa quindi di poter assistere all’ultimo capitolo di questo ottavo ciclo di avventure, vi ricordiamo che, malgrado le avversità affrontate e che ancora dovranno essere sostenute, lo showrunner Eric Wallace ha rassicurato i fan che un lieto fine attenderà al varco i nostri eroi.

Il finale dell’attuale annata, intitolato Negative, Part Two ,è atteso in America il prossimo 29 giugno.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più