The Flash 7: la nuova Stagione vedrà il ritorno di alcuni dei Villain preferiti dai Fan

The Flash 7: la nuova Stagione vedrà il ritorno di alcuni dei Villain preferiti dai Fan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il prossimo 23 febbraio sarà una serata interamente dedicata agli eroi dei fumetti DC sulla rete televisiva The CW: oltre all'atteso debutto di Superman & Lois, tornerà infatti anche il velocista scarlatto interpretato da Grant Gustin (Glee), con la premiere della settima stagione di The Flash.

Numerose sono state le anticipazioni in merito ai nuovi episodi delle avventure del rapido metaumano: non solo infatti verranno concluse le trame lasciate in sospeso a causa della pandemia da Covid-19, compresa la storyline di Ralph Dibny (nonostante il recasting dell’attore, licenziato per alcuni tweet offensivi), ma è previsto anche il ritorno di John Wesley Shipp.

L’amato interprete del padre di Barry Allen (nonché del Flash di Terra-3) non sarà però l’unica attesa apparizione della prossima annata: stando infatti alle parole di Danielle Nicolet, volto della telepate Cecile Horton, alcuni avversari di Flash potrebbero tornare a minacciare la sicurezza di Central City.

“Posso dirvi questo” – ha dichiarato l’attrice – “ci saranno alcuni personaggi amati provenienti dal passato, alcuni dei cattivi preferiti potrebbero fare una visita o due in questa stagione, lascio a voi speculare sul modo”.

Fra questi annunciati ritorni ci sarà sicuramente Godspeed, la più recente nemesi del velocista scarlatto, di cui sarà probabilmente svelato il mistero che lo circonda.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più