The Flash 7: lo Showrunner rivela che la Nuova Stagione svelerà maggiori Dettagli sul Mistero di Godspeed
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Durante il recente DC Fandome tra i vari annunci ed interviste, è stato mostrato anche il primo trailer della settima stagione di The Flash. Dopo le vicissitudini della sesta stagione, che l’hanno vista concludersi prima del tempo, a causa dell’emergenza da pandemia, si arriverà quindi a scoprire come continueranno le vicende dopo il fallimento di Flash e il suo team nel fermare Mirror Mistress.
Lo showrunner Eric Wallace, in un’intervista, ha spiegato che la prossima stagione sarà ispirata alle proteste per la giustizia sociale, l’uguaglianza razziale e le questioni di brutalità della polizia che hanno fatto parte di questo tragico anno. Inoltre, Wallace, è andato più a fondo sulla questione del ritorno di Godspeed e sull'importanza del personaggio per lo show:
"Il Team Flash dovrà vedersela con questa storia, ma non abbiamo mai preso chi c'era realmente dietro la maschera. Diciamo che potremmo svelare questo mistero nella nuova stagione. Io volevo assicurarmi che anche i nuovi fan, specialmente i più giovani, che stanno leggendo i fumetti di oggi, siano i benvenuti nello show. Così che non ci siano solo i villain della Silver Age o della Bronze Age, ma anche quelli di questa generazione.
Godspeed è molto giovane se parliamo di età editoriale, quindi la prima ragione per cui per me era davvero importante renderlo parte dello show era proprio espandere l'audience. La seconda, invece, è che, al contrario di Reverse Flash ad esempio, Godspeed non ha una connessione emotiva con The Flash. Quindi la domanda è: perché Godspeed ce l'ha con The Flash? Dobbiamo mantenere fresco lo show. Abbiamo ancora altro da dire".
The Flash dovrebbe tornare con nuovi episodi nel 2021 su The CW.
Fonte: Comic Book